20 settembre 2013

Il filo dell'identità laboratorio

Il laboratorio "Il filo dell'identità" vuole essere un esperimento di progettazione collettiva all’insegna della libertà e un omaggio a Costantino Nivola che fu un’artista che innovò l’arte sul filo dell’identità. Undici artisti del gruppo ORBAXI lavoreranno con una pezza di orbace presso la casa di Fabrizio Da Pra a Marrubiu in località Masongiu producendo un’opera d’arte con progettazione e fattura condivisa sempre pensando a Nivola. Ogni artista lavorerà su un pezzo dell’opera che poi sarà riunificata in una.

L'incontro che durerà dal 20 al 22 Settembre vedrà anche altri interventi(presentazioni, incontri, performances) su vari argomenti.

PROGRAMMA 20.09.2013:

Ripresa lavori.

OSPITALITA' CONDIVISIONE: I pasti e la cucina riprenderanno quella che è la cucina del padrone di casa Fabrizio DaPra. La cucina di Fabrizio è vegetariana, ma chi volesse mangiare altro come pesce o carne può benissimo portarselo e cucinarselo senza alcun problema. Per il mangiare non si utilizzano né posate né piatti né bicchieri che non siano ecocompatibili. I prodotti sono quasi tutti sardi a km 0.

Segreteria organizzativa referente Roberto Saccu 3486575543 - Biblioteca Gramsciana 3493946245. ARTISTI GRUPPO ORBACE: Ilaria Marongiu, Massimo Spiga, Jacopo Cau, Michele Marrocu, Francesco Casale, Desirè Spadafora, Graziano Cecchini, Alfred De Locatelli, Marco Serra, Marco Sesuru, Mauro Podda, Federico Coni, Marie Claire Taroni, Francesco Cubeddu, Fabrizio Da Pra, Luca Cossu, Gigi Meli, Marco Pili. Si allega la Locandina opera di Massimo Spiga.

© GalMarmilla