12 giugno 2014
Si rende noto che il Consiglio di Amministrazione del GAL Marmilla, nell’assunto del Verbale n. 04 del giorno 12/05/2014, ha deliberato la semplificazione procedurale per quanto riguarda la domanda di pagamento dell’anticipazione degli Enti Pubblici:
LA DOMANDA DI PAGAMENTO DELL’ANTICIPAZIONE PUO’ ESSERE PRESENTATA ANCHE SUBITO DOPO IL RILASCIO DELL’ATTO DI CONCESSIONE, ALLEGANDO SOLO LA SEGUENTE DOCUMENTAZIONE:
- Dichiarazione d’impegno dell’Ente Pubblico a garanzia dell’aiuto, di cui all’art. 56, par. 2, comma 2 del Reg. 1974/2006;
- Copia di un documento di identità del richiedente in corso di validità.
La documentazione richiesta all’atto della domanda di anticipazione dovrà essere comunque, prodotta in allegato alla prima domanda di pagamento di SAL.
Ad esclusione del BANDO MISURA 321 AZIONI: 1,2,3 e 4.
Per informazioni è possibile contattare gli uffici del GAL, siti a Baradili in Via Baressa n°2, tel. 0783/959021, e-mail: galmarmilla@tiscali.it.
© GalMarmilla