23 ottobre 2015
Cari fotografi e videomaker, è stato davvero un piacere ospitare le vostre opere alla "Mostra Arte e Progetto: la Marmilla tra passato e futuro" e vi ringraziamo sentitamente per la vostra grande disponibilità.
Lo scopo della mostra, come chiaramente illustrato nell’avviso pubblico, è stato quello di offrire ai partecipanti alle attività seminariali ed a tutti i visitatori delle suggestive letture artistiche della Marmilla, a cavallo tra un passato ricco di storia ed un futuro sempre da costruire ed in parte ancora da immaginare.
L’apprezzamento da parte dei visitatori e l’altissima qualità delle opere esposte riteniamo che abbia raggiunto pienamente gli obiettivi prefissati.
La mostra è stata aperta dalle ore 16 alle ore 19 del venerdì e dalle ore 09,00 alle ore 19 del sabato ed ha registrato la visita di circa 100 persone, di queste 91 hanno espresso il loro gradimento attraverso una votazione anonima diretta (come esplicitamente previsto nell’avviso pubblico) in urne collocate sotto ogni opera, attraverso n.5 tagliandini per ogni votante.
Pertanto in totale sono state espresse un totale di 525 preferenze.
Opera vincitrice
Titolo: Marmilla. La amo, non la amo. La amo!
Autore: Matteo Setzu
Tecnica: Fotografia digitale
All'opera vincitrice verrà riconosciuto il premio di 500 euro e diverrà di proprietà del GAL Marmilla che provvederà ad esporla e presentarla durante il Convegno Finale che si svolgerà ad Ales nelle prossime settimane.
© GalMarmilla