03 novembre 2016

Graduatorie per la selezione dei Gruppi di Azione Locale (Gal)

L'Assessorato dell’Agricoltura della Regione Sardegna ha pubblicato le graduatorie relative al bando per la selezione dei Gruppi di Azione Locale (Gal) e delle strategie locali di tipo partecipativo.

L'intervento sostiene, in particolare, le attività strettamente correlate alla costituzione dei partenariati e alla definizione della strategia di sviluppo locale, anche in funzione delle possibili azioni per il miglioramento delle capacità degli attori locali pubblici e non pubblici nello svolgimento del loro ruolo nel leader, con attenzione allo sviluppo delle capacità, alla formazione, all'animazione e alla messa in rete.

Ad ognuno dei Piani di Azione ammessi a finanziamento è stata assegnata la quota di euro 3.000.000,00, così come previsto dall'Accordo di Partenariato 2014-2020 Italia. Con successiva determinazione, che verrà adottato dopo l'approvazione delle modifiche al Programma di Sviluppo Rurale 2014/2020 da parte della Commissione europea, la Regione procederà alla ripartizione definitiva delle risorse tra i Piani di Azione ammessi a finanziamento.

© GalMarmilla