21 luglio 2014
La Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Oristano nell'ambito del progetto “Servizi integrati per la nuova imprenditorialità e il sostegno all'occupazione”, a valere sul Fondo Perequativo - Accordo Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) - Unioncamere 2012, indice il presente avviso pubblico per l'assegnazione, previa selezione, di voucher/contributi a fondo perduto a supporto di aspiranti imprenditori e nuove imprese.
La Camera di Commercio ha progettato due differenti linee di intervento:
1. Linea 1: rivolta ad aspiranti imprenditori, prevede l’assegnazione di voucher per avviare lo start up del proprio progetto imprenditoriale, attraverso il sostegno per attività di formazione e/o consulenza;
2. Linea 2: rivolta alle nuove imprese, costituite da non oltre 18 mesi dalla data di pubblicazione del presente bando (fa fede la data di iscrizione al registro delle imprese), prevede contributi in conto capitale finalizzati a coprire le spese per investimenti materiali ed immateriali connessi allo start up dell'impresa.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00.00 del giorno 11 agosto 2014 secondo le modalità previste dal bando in allegato.
Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Promozione della Camera di Commercio di Oristano, via Carducci 23 Oristano, Tel. 0783/2143246 – 215 - 253 o tramite l'email promozione@or.camcom.it.
Scarica il Bando Autoimprenditorialità
Scarica la modulistica:
© GalMarmilla