26 aprile 2013

Il Gal della Marmilla finisce sul cellulare

Baradili. La promozione turistica strizza l'occhio alle nuove tecnologie. Il gruppo di azione locale Marmilla ha presentato nella sua sede di Baradili il suo nuovo sito internet ma anche i suoi nuovi sistemi di comunicazione digitale: i canali di social media e le applicazioni per smarthpone e tablet.

È stato l'animatore del Gal Daniele Murgia a presentare queste nuove iniziative. Chiunque può scaricare sul proprio cellulare o sul proprio tablet l'applicazione chiamata “Gal Marmilla” che consente di essere aggiornati in ogni momento ed in qualunque luogo sugli eventi in programma in un territorio di quarantaquattro Comuni ma anche sui bandi del gruppo di azione locale.

Soddisfazione per questo nuovo traguardo tecnologico è stata espressa dal presidente del Gal Renzo Ibba e dal suo direttore Maurizio Manias. Proprio negli ultimi giorni sono stati pubblicati la graduatoria dei beneficiari della misura per il recupero primario degli edifici storici ed il bando per partecipare alla Fiera di Cagliari. (an.pin.)

© GalMarmilla