Rassegna Stampa

Renzo Ibba confermato alla guida del Gal

10 maggio 2012

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 

Centosessanta operatori economici della Marmilla che hanno ottenuto un finanziamento. Ed in arrivo ci sono altri cinque milioni di euro previsti da nuovi bandi.

Il Gruppo di azione locale "Marmilla" prosegue le sue attività per il rilancio della zona interna. L'assemblea dei soci, nell'ultima riunione, ha riconfermato all'unanimità il consiglio d'amministrazione: il presidente Renzo Ibba, per la parte pubblica il sindaco di Setzu Annarita Cotza, in carica da appena un mese, e per i privati Vanduccio Mura, Marianna Porcu, Sabrina Fenu, Mauro Steri e il rappresentante della Coldiretti di Oristano Pierpaolo Casu.

«I tre bandi pubblicati per dieci azioni totali hanno impegnato la somma di sei milioni di euro e sono stati ammessi a finanziamento ben centosessanta operatori economici del territorio - ha puntualizzato il presidente Renzo Ibba - Entro giugno inoltre saranno pubblicati nuovi bandi che interesseranno gli enti pubblici per un ammontare complessivo di cinque milioni di euro». ( an.pin. )