Rassegna Stampa

Una valanga di partecipanti per ideare il logo del Gal

26 maggio 2012

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 

VILLANOVAFORRU. Si conoscerà martedì prossimo il vincitore del concorso di idee per la creazione di un logo del Gal interprovinciale dell’Alta e Bassa Marmilla che raggruppa ben 44 comuni estendendo...

VILLANOVAFORRU. Si conoscerà martedì prossimo il vincitore del concorso di idee per la creazione di un logo del Gal interprovinciale dell’Alta e Bassa Marmilla che raggruppa ben 44 comuni estendendo i suoi confini fino a lambire il Sarcidano. Un territorio, con una popolazione insediata di 39 mila unità, che unisce le due regioni storiche della Marmilla; una sub regione di particolare interesse naturalistico che da sud a ovest ha i suoi confini nei picchi vulcanici di Santu Miali di Furtei, nella Giara di Gesturi, il monte Arci e nella Giara di Siddi.

Ebbene, il concorso promosso dal Gruppo di azione locale, ha come finalità l’acquisizione di una proposta grafica destinata ad essere utilizzata come suo segno identificativo sia nei documenti cartacei che telematici riguardanti le proprie attività.

Oltre 130 le proposte che sono arrivate entro lo scorso 14 maggio alla sede del Gal sia da grafici professionisti e non, il concorso era aperto a tutti, che si sono cimentati nella prova. Come dire che di necessità si fa virtù, visto anche e soprattutto perché al vincitore andrà un premio in denaro quantificato in quattromila euro, mentre al secondo e terzo classificato andranno 500 euro.

Va da sé che il logo diventerà proprietà del Gal.

ti.se.