Rassegna Stampa

Il Gal Marmilla punta sul web e sugli smartphone

06 aprile 2013

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 

BARADILI. Il Gal Marmilla, Gruppo di azione locale, braccio operativo del programma comunitario per lo Sviluppo locale, aggiorna i suoi sistemi di comunicazione e giovedì 11 aprile, alle 16, nella...

BARADILI. Il Gal Marmilla, Gruppo di azione locale, braccio operativo del programma comunitario per lo Sviluppo locale, aggiorna i suoi sistemi di comunicazione e giovedì 11 aprile, alle 16, nella sua sede istituzionale situata nel più piccolo comune dell’isola, presenterà il nuovo sito internet ed i nuovi sistemi di comunicazione digitale: i canali di social media e le applicazioni per smartphone.

Da qui l’invito del presidente Renzo Ibba, sindaco di Morgongiori, ai suoi colleghi per una partecipazione massiccia all’incontro che vuole segnare una tappa importante sul fronte, appunto, della comunicazione istituzionale e non. All’incontro interverrà l’animatore del Gal Daniele Murgia che presenterà le iniziative che il Gal Marmilla intende intraprendere per sfruttare le potenzialità di internet e delle applicazioni mobili per la promozione del territorio e la società Elog che presenterà invece i nuovi sistemi tecnologici realizzati per il Gal. A margine dell’incontro sarà possibile installare l’applicazione del Gal per iPhone e Android, già disponibile gratuitamente su iTunes e Google play, che consentirà di restare sempre aggiornati sulle notizie e gli eventi in programma nel territorio dei 44 comuni compresi nel Gal.

t.s.