Gal Marmilla
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Organi di indirizzo politico amministrativo
ultimo aggiornamento: 12 ottobre 2021
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
La Società è amministrata da un Consiglio di Amministrazione composto da sette membri scelti tra i soci. L’organo amministrativo è composto per 5/7 (cinque settimi)dei suoi componenti da soggetti “privati” che siano espressione della componente “privata” della compagine sociale; per i restanti 2/7 (due settimi), da soggetti che siano espressione della componente “pubblica”. L’Assemblea elegge il Presidente del Consiglio di Amministrazione.
La composizione del CDA prevede che nessun singolo gruppo di interesse può rappresentare più del 49% degli aventi diritto al voto come previsto dall’art. 332 del Reg. UE 1303/2013.
Ai componenti del Consiglio di Amministrazione spetta, oltre il rimborso delle spese sostenute per le missioni, un gettone di presenza per le sole partecipazioni alle riunioni di Consiglio di Amministrazione e Assemblea quantificato in € 70,00.
Al Presidente e ai componenti del Consiglio di Amministrazione, ai quali vengono corrisposti i gettoni di presenza alle sedute, non viene riconosciuto il rimborso chilometrico per il percorso dalla propria residenza sino alla sede del GAL o ad altro eventuale luogo ove risultino convocati incontri del CdA, dell’Assemblea o del Partenariato del GAL, dei gruppi di lavoro o per incontri con gli uffici dell’AdG.
Gli amministratori durano in carica per tre esercizi e sono rieleggibili.
L’attuale Consiglio di Amministrazione è stato eletto dall’Assemblea dei Soci nella seduta
del 30/06/2021, e rimarrà in carica fino al 2024.
PRESIDENTE
IBBA RENZO (Comune di Morgongiori)
Atto di nomina: Deliberazione dell’Assemblea dei Soci n. 02 del 30/06/2021
Durata della carica. Fino al 2024
Non vi sono stati rimborsi spese
CONSIGLIERI
CASU PIER PAOLO (Coldiretti OR)
Atto di nomina: Deliberazione dell’Assemblea dei Soci n. 02 del 30/06/2021
Durata della carica. Fino al 2024
STERI MAURO (Studio Legale – Libero Professionista)
Atto di nomina: Deliberazione dell’Assemblea dei Soci n. 02 del 30/06/2021
Durata della carica. Fino al 2024
FENU SABRINA (Coop. Il Sole)
Atto di nomina: Deliberazione dell’Assemblea dei Soci n. 02 del 30/06/2021
Durata della carica. Fino al 2024
ORRU' CARLO (componente “privato”)
Atto di nomina: Deliberazione dell’Assemblea dei Soci n. 02 del 30/06/2021
Durata della carica. Fino al 2024
Curriculum Vitae
Non vi sono stati rimborsi spese
CASTANGIA MATTEO (Comune di Villanovafranca)
Atto di nomina: Deliberazione dell’Assemblea dei Soci n. 02 del 30/06/2021
Durata della carica. Fino al 2024
PUSCEDDU MARCELLO (Antico Torchio)
Atto di nomina: Deliberazione dell’Assemblea dei Soci n. 02 del 30/06/2021
Durata della carica. Fino al 2024
Curriculum Vitae
Non vi sono stati rimborsi spese
programmazione
2014-2020
Bandi di Gara
AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DELLA LISTA RISTRETTA CUI AFFIDARE INCARICHI PER L’ATTUAZIONE DEL PDA DEL GAL MARMILLA – MISURA 19.4.
pubblicazione 03 aprile 2017
scadenza 31 dicembre 2023
AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI E FORNITURE, AI SENSI DELL’ARTICOLO 36 DEL D. LGS. 50/16.
pubblicazione 03 aprile 2017
scadenza 31 dicembre 2023
BANDO SOTTOMISURA 7.4 - INTERVENTO N. 19.2.1.7.4.2.1.4 “POTENZIAMENTO DEI LUOGHI DELLA CULTURA DI PROPRIETÀ DEGLI ENTI LOCALI”,
pubblicazione 18 novembre 2021
scadenza 03 gennaio 2022
BANDO PUBBLICO PER L’AMMISSIONE AI FINANZIAMENTI Intervento n. 19.2.1.16.9.1.1.6 “Sviluppo dell’aggregazione e programmazione dell’offerta delle fattorie didattiche”. CODICE UNIVOCO BANDO N. 39601
pubblicazione 09 gennaio 2020
scadenza 15 ottobre 2020
Atti
DETERMINA R.U.P. N. 07 del 18.12.2021
pubblicazione 18 dicembre 2021
Verbale N. 11/2021 del 16 Dicembre 2021
pubblicazione 16 dicembre 2021
DETERMINA R.U.P. N. 06 del 16.12.2021
pubblicazione 16 dicembre 2021
DETERMINA R.U.P. N. 05 del 09.12.2021
pubblicazione 09 dicembre 2021