Gal Marmilla
GAL
Società Partecipata
Amministrazione Trasparente
BANDI, GARE E SELEZIONI
PROGRAMMAZIONE 2014-2020
Progetti di Cooperazione Transnazionale
IL TERRITORIO
Programmazione 2007-2013
PROGETTI
Rassegna Stampa
Sito web realizzato con il contributo FEASR
LASCIA UN TUO FEEDBACK
Rassegna Stampa
Insieme per "Marmilla Ospitale"
08 giugno 2014
Gal Marmilla Tavoli di concertazione avviati con i sindaci del territorio per la stesura del Piano di Marketing
Il GAL Marmilla presieduto da Renzo Ibba ha tenuto un ciclo di incontri coi sindaci del territorio volti alla concertazione sulla stesura del Piano di Marketing Territoriale del GAL Marmilla denominato “Marmilla Ospitale”.
Tali incontri miravano a coinvolgere il più possibile gli attori istituzionali in un processo nel quale è promotore il GAL ma anche e soprattutto l’intero sistema di governance locale che ha potuto in questo modo contribuirvi attivamente.
La società SSAST di Sassari, in quanto aggiudicataria dell’avviso pubblico per la stesura del piano di marketing territoriale per conto del GAL ha organizzato una serie di riunioni in diversi comuni dove sono stati convocati di volta in volta tra i sei e gli otto comuni in modo da facilitarne la partecipazione.
Il ciclo di incontri, suddiviso per aree territoriali, ha coinvolto tutti i 44 comuni dell’area GAL e i rispettivi sindaci hanno avuto l’occasione di esprimere opinioni, idee, suggerimenti e conoscenze proprie per la valorizzazione e la promozione territoriale con un’ottica integrata territorialmente.
La valenza data dalla concertazione con i sindaci all’interno di un percorso complesso e articolato, quale la stesura di un piano di marketing e promozione territoriale, è stata di assoluto rilievo in quanto ha permesso di identificare nel dettaglio tutte le specificità e le peculiarità locali che sono meglio conosciute dai primi cittadini.
Sono da sempre considerate un punto di forza oltre che valore fondante per il GAL, la cooperazione e l’integrazione tra le diverse realtà sub-territoriali della Marmilla. La visione unica e omogenea del territorio, è d’altro canto l’ingrediente fondamentale nel processo di sviluppo locale e in modo particolare per la stesura di un piano di marketing che sia quanto più efficace, attrattivo e lungimirante.
“Il GAL Marmilla - dichiara Renzo Ibba - ha ritenuto assolutamente necessario che in un processo come quello della stesura del Piano di Marketing Territoriale partecipassero attivamente anche i sindaci del territorio, esprimendo pareri, proposte e indicazioni utili a migliorare il processo”.
Link correlati
programmazione
2014-2020
Bandi di Gara
AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DELLA LISTA RISTRETTA CUI AFFIDARE INCARICHI PER L’ATTUAZIONE DEL PDA DEL GAL MARMILLA – MISURA 19.4.
pubblicazione 03 aprile 2017
scadenza 31 dicembre 2023
AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI E FORNITURE, AI SENSI DELL’ARTICOLO 36 DEL D. LGS. 50/16.
pubblicazione 03 aprile 2017
scadenza 31 dicembre 2023
BANDO SOTTOMISURA 7.4 - INTERVENTO N. 19.2.1.7.4.2.1.4 “POTENZIAMENTO DEI LUOGHI DELLA CULTURA DI PROPRIETÀ DEGLI ENTI LOCALI”,
pubblicazione 18 novembre 2021
scadenza 03 gennaio 2022
BANDO PUBBLICO PER L’AMMISSIONE AI FINANZIAMENTI Intervento n. 19.2.1.16.9.1.1.6 “Sviluppo dell’aggregazione e programmazione dell’offerta delle fattorie didattiche”. CODICE UNIVOCO BANDO N. 39601
pubblicazione 09 gennaio 2020
scadenza 15 ottobre 2020
Atti
DETERMINA R.U.P. N. 07 del 18.12.2021
pubblicazione 18 dicembre 2021
Verbale N. 11/2021 del 16 Dicembre 2021
pubblicazione 16 dicembre 2021
DETERMINA R.U.P. N. 06 del 16.12.2021
pubblicazione 16 dicembre 2021
DETERMINA R.U.P. N. 05 del 09.12.2021
pubblicazione 09 dicembre 2021